Arredo per ufficio

Noi di Tecnomarket ci occupiamo della progettazione e dell’allestimento di arredamento per ufficio.

Le proposte che mettiamo a tua disposizione sono diverse, ma affidandoti alla nostra esperienza avrai la garanzia di essere seguito passo dopo passo, nella creazione di un ambiente di lavoro idoneo, funzionale e organizzato al meglio.

Siamo esperti nella fornitura di arredo e complementi per uffici operativi, manageriale e presidenziali, così come per sale riunioni e reception, tutti ambienti che devono dialogare tra di loro, a partire proprio dal design e dallo stile.

Quali prodotti troverai, scegliendo la nostra consulenza? Pareti divisorie, sedute, scrivanie, divani/lounge, accessori, box acustici e articoli per creare postazioni smart working comode e complete.

Non esitare a metterti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni o per ottenere un preventivo dettagliato. Operiamo nelle province di Modena e di Reggio Emilia.

Uffici operativi

Gli esperti di Tecnomarket sono a tua completa disposizione per la progettazione e l’allestimento su misura dell’arredo per gli uffici operativi della tua azienda! I mobili da noi in vendita, belli e funzionali, garantiscono il comfort dei lavoratori e sono esteticamente gradevoli. Il nostro staff si occuperà anche della consegna e del montaggio dell’intero arredo.

Vendita-mobili-uffici-manageriali

Uffici direzionali

Da Tecnomarket potrai trovare una vasta scelta di mobili per allestire uffici direzionali che risultino moderni, raffinati e, allo stesso tempo, durevoli nel tempo. Recati presso il nostro punto vendita per scegliere tra le tante finiture e materiali quello che più si addice al tuo gusto e alle esigenze del tuo lavoro! Il nostro personale è a disposizione per consigliarti la soluzione più adeguata.

Sale riunioni / reception

Sedie, tavoli in legno o vetro, scrivanie, mobili modulari e tanto altro è quello che puoi trovare nel nostro punto vendita per arredare la sala riunioni e la reception della tua azienda. Entrambi sono spazi molto importanti, che devono essere allestiti con gusto ed elementi funzionali. Noi di Tecnomarket abbiamo la soluzione adeguata a qualsiasi tipo di ambiente e ufficio.

Pareti divisorie

Le pareti divisorie sono l’espediente perfetto per dividere dividere in più ambienti gli uffici strutturati in open space. I nostri articoli, selezionati tra i migliori produttori presenti nel settore, garantiscono sempre ottime prestazioni, eleganza ed estetica! Il nostro staff eseguirà un sopralluogo e analizzerà insieme a te la soluzione più adeguata alle esigenze dei tuoi spazi lavorativi.

Sedute e divani

Ci occupiamo della fornitura di sedie posturali, sedute ergonomiche, sedie direzionali, operative, girevoli, sedute per sala riunioni, divani e poltrone. Tanti i materiali e i modelli tra cui potrai scegliere per le sedie da scrivania, tutte rigorosamente selezionate per rendere la permanenza in ufficio confortevole. Stesso discorso per divani e poltrone, che abbelliscono le zone di attesa e  relax.

Complementi-d-arredo-ufficio-Modena

Complementi d'arredo

Ci occupiamo della fornitura e dell’installazione di diversi complementi d’arredo, quali: tende,pannelli fonoassorbenti/divisori, accessori . Le diverse tipologie di tende che trattiamo vengono realizzate secondo criteri che garantiscono il benessere visivo dei lavoratori; così come i pannelli fonoassorbenti e i divisori interni acustici.

Scopri di più

Accessori-ufficio-Modena

Accessori

Nel nostro punto vendita troverai una vasta gamma di accessori per ufficio quali lampade da scrivania, illuminazione a led, profumatori per ambiente, supporti per pc e tanto altro. Utili quanto indispensabili per qualsiasi postazione di lavoro, i nostri accessori per ufficio ti permettono di avere la scrivania sempre in ordine, ma con stile ed eleganza. I nostri articoli coniugano bellezza, design e affidabilità, perché scelti tra i migliori attualmente in commercio.

Scopri di più

Box-acustici-ufficio-Modena

Box acustici

Il riverbero e rumori di sottofondo sono fattori negativi che incidono sulla produttività del lavoro e sullo stesso benessere delle persone. Grazie ai box acustici modulari si può ovviare a questo problema. Si tratta di prodotti che non possono mancare all’interno di un coworking o di un ufficio con pianta open-space, poiché garantiscono un luogo fisico isolato dal resto dello spazio, dove poter organizzare meeting con i clienti e discutere in completa privacy.

Scopri di più

Mobili-smart-working-Modena

Smart Working

Con l’evolversi delle esigenze lavorative, cambia anche la geografia dello spazio domestico: il living, la camera da letto, la cucina, si trasformano in piccoli workplace in cui creare un’isola dedicata allo smart working. Il design asseconda questa tendenza con mobili sempre più flessibili, modulari ed ergonomici, studiati per permettere di lavorare nel massimo comfort possibile senza rinunciare all’estetica. Scopri il nostro arredo per smart working.

Scopri di più

Il tuo ufficio, le nostre soluzioni

Complementi di arredo, accessori, box acustici e tanto altro, che si tratti di open space, uffici operativi o direzionali, poco importa, scegliendo i nostri servizi, avrai la possibilità di creare un ambiente di lavoro stimolante e produttivo.

Ti stai chiedendo perché dovresti scegliere proprio la nostra azienda?

– Massima qualità per i tuoi ambienti. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti soltanto prodotti di alta qualità, provenienti dai migliori marchi del settore e pensati per essere resistenti e durevoli;

– Arredo per ogni situazione. Vantiamo un ampio catalogo per accontentare ogni esigenza. Al tempo stesso, garantiamo una selezione in continuo aggiornamento per offrirti sempre le ultime novità;

– Servizio di consegna rapido. Ti assicuriamo un servizio di consegna in tempi brevi e nel pieno rispetto degli accordi intrapresi.

– Assistenza professionale passo dopo passo. Il nostro team è sempre pronto a rispondere alle tue domande e a offrirti un servizio impeccabile in ogni fase.